Spedizioni
Pagamenti
Garanzia
Informazioni


Spedizione
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente anche se venduta Franco Destino.
La spedizione viene effettuata dal nostro corriere convenzionato, con assicurazione sul valore merce, al puro prezzo di costo.
Altri sistemi di spedizione devono essere convenuti in fase di trattativa.

Costo spedizione
Per calcolare il costo della spedizione ci sono tre parametri variabili: peso, volume,luogo destinazione. Inoltre ci sono costi aggiuntivi come: assicurazione (indispensabile), scarico con sponda idraulica (indispensabile per bancali pesanti), appuntamento o preavviso telefonico consegna (molto utile nella maggior parte di consegne a privati)
Per evitare malintesi preferiamo dare il costo effettivo del trasporto, calcolato sull’ordine, anziché dare indicazioni generiche che potrebbero essere fuorvianti. A questo proposito chiediamo una cortese collaborazione: se la consegna deve avvenire ai piani superiori di un condominio o in località disagiate, comunicatecelo in quanto il corriere NON è autorizzato a tale servizio senza ns. precisa richiesta.

Danni conseguenti a spedizione
Come da paragrafo precedente la merce viaggia ASSICURATA per il valore effettivo
ATTENZIONE: per avvalersi di questa clausola è necessario ricevere il materiale “CON RISERVA” in caso di malformazioni, deformazioni o rotture dell’imballo. Ciò consente di tutelarsi se si dovesse riscontrare qualsiasi tipo di anomalia dopo l'apertura del collo. Solo in quest'ultimo caso bisognerà segnalare l'accaduto via fax alla sede locale del corriere e, per conoscenza, alla
CAB-EL DI GOBBIN MAURO allo049 5014822 o via email a info@cabelstore.it In caso di danni non visibili esteriormente, è indispensabile una comunicazione a mezzo raccomandata entro 7 giorni. dal ricevimento del materiale.

Imballaggio prodotti
Tutti i prodotti viaggiano nelle loro confezioni originali e pertanto dispongono di tutte le protezioni per preservarne l’integrità. Tuttavia gli imballi vengono a volte rinforzati per garantire una sicurezza più elevata e l’applicabilità dell’assicurazione danni (paragrafo precedente).


Sistemi di pagamento
Per tutte le transazioni via Internet sono attivi i seguenti sistemi di pagamento:
Paypal
Non si accettano pagamenti dilazionati, se non da Clienti già fidelizzati e previo accordo con il nostro Commerciale


Risoluzione contrattuale e clausola risolutiva espressa

Le obbligazioni assunte dal cliente al capitolo di cui sopra (Sistemi di pagamento), nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il cliente deve effettuare, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, la inadempienza da parte del Cliente, di una soltanto di dette obbligazioni, determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per CAB-EL DI GOBBIN MAURO di agire in giudizio per il risarcimento dell'ulteriore danno.


Garanzia
Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia della Casa costruttrice o importatrice, oltre che dalla nostra; per questo vendiamo su Internet solo prodotti che garantiscano una assistenza in garanzia capillare sul territorio nazionale.
La garanzia è di 12 mesi per soggetti Iva (Aziende) e di 24 mesi per utenti privati, a norma di legge.
Sarà ns. cura segnalarVi già all’acquisto il centro assistenza più vicino alla Vs. sede.
Per evitare malintesi, Vi facciamo presente che in molti casi è INDISPENSABILE CONSERVARE L’IMBALLO ORIGINALE.

Diritto di recesso
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ovverosia chi agisce per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, cioè chi effettua un ordine indicando la Partita IVA per la fattura.
Il Cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza dover specificarne il motivo, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere).
Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto con l'invio di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e di tutta la merce acquistata.

La comunicazione può essere anche anticipata via fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.
In caso di applicabilità del diritto di recesso il Cliente è tenuto a restituire a sue spese tutti gli articoli relativi alla fattura così come gli sono pervenuti e cioè assolutamente nuovi, non usati, completi di tutte le loro parti e negli imballi originali (buste e confezioni).
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta ricevuta la merce, provvederemo al rimborso dell'intero importo versato dal cliente, escluse le spese di spedizione, entro il termine di trenta giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta tramite le seguenti modalità: un cambio merce o un bonifico bancario.


Attenzione: In caso il diritto di recesso non sia applicabile, il ritiro della merce presso la nostra sede sarà a cura del Cliente.

Recesso del fornitore
La CAB-EL DI GOBBIN MAURO qualora si trovasse nell'impossibilità di evadere l'ordinazione richiesta a causa dell'indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato, ha la facoltà di recedere dall'accordo di vendita entro 30 giorni dalla data dell'ordinazione fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata, ai sensi dell'art. 6, comma 2 D. Lgs. 185/99. In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.


Giurisdizione e Foro competente
Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione degli accordi di compravendita ''on line'' o via fax ottenuti tramite il sito web www.cab-el.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del D.Lgs. 50/92 e del D.Lgs. 185/99.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Padova.

Contatti
via email a:
info@cabelstore.it

Via fax allo:049 5014822


Ordini
Per effettuare un ordine è sufficiente una precisa richiesta mezzo fax o mezzo e-mail; a breve giro Vi verrà proposto un preventivo, completo di tutti i costi.

Per motivi di completezza è indispensabile la località di destinazione per quantificare il costo della spedizione.

Ricordiamo che all’atto dell’ordine definitivo è necessario:
per le ditte: Indirizzo – Codice Fiscale – Partita Iva con emissione di regolare fattura.
fiscale valido ai fini della garanzia.


Evasione ordini
In ogni proposta d'ordine chiariamo in maniera corretta il tempo di consegna.
Comunque verrete tempestivamente informati non appena il materiale richiesto sarà fisicamente pronto alla spedizione.

Prezzi delle offerte
La gamma dei nostri prodotti è riservata prettamente al comparto Industriale, quindi i prezzi degli articoli inseriti sono Iva 21% inclusa


Informazioni tecniche
E’ sempre gradita la comunicazione via email, specificando dettagliatamente la Vs. richiesta o il Vs. problema nella pagina del ns. sito appositamente riservata o direttamente all’indirizzo email:
info@cabelstore.it .

Vi assicuriamo una certa e precisa risposta in tempi brevi.

!!!!
Nel caso non riusciate a individuare l’articolo che cercate, non esitate a contattarci, siamo a Vostra completa disposizione, per consigliarvi e guidarvi nell’acquisto giusto.

Immagini e testi sul sito
Marchi e foto delle varie attrezzature e utensili presentati sul sito sono atti ad identificare sommariamente quanto proposto.
Tutti i marchi, i loghi e le specifiche tecniche dei prodotti presentati sulle pagine del nostro sito appartengono ai loro rispettivi proprietari.

Viale Della Regione Veneta, 24 - 35127 - Padova (Pd) - tel. 049 5014822 - email: info@cab-el.it - P. IVA 04867910285 - PRIVACY POLICY
©Medialine Group